News

Nuovi purificatori acqua ad Osmosi Inversa serie Z-400

I depuratori d'acqua serie LYNPHA VIVA GOLD Z-400 sono purificatori d’acqua ad osmosi inversa a produzione diretta in grado di erogare 70 lt/h(1) di acqua pura con un altissimo livello di qualità. Sfruttando la capacità selettiva di una speciale membrana ad osmosi inversa di ultima generazione, rimuove efficacemente dall’acqua i sali minerali in eccesso e le varie sostanze inquinanti, come ad esempio sedimenti, ruggine, cloro, nitrati, arsenico, fosfati, cromo, piombo, metalli pesanti, pesticidi, etc… L'acqua erogata, pura, leggera e di gusto gradevole, è ottima per bere, cucinare, fare ghiaccio, the, caffè, lavare la frutta e la verdura, mantiene inalterato il giusto equilibrio salino necessario all'organismo e può essere utilizzata con tranquillità da tutta la famiglia.

scarica brochure

Roma 20/03/2013 - Linee guida sui dispositivi di trattamento delle acque destinate al consumo umano.

A marzo 2013 il Ministero della salute, in collaborazione con l’Istituto superiore di sanità e con riferimento al D.M. 25/2012, ha pubblicato le linee guida sui dispositivi di trattamento delle acque destinate al consumo umano, finalizzate alla descrizione dei trattamenti per le acque destinate al consumo umano conosciuti a livello nazionale. 


Scarica allegato

Roma 22/03/2012 - Emanato dal ministero della salute il decreto ministeriale n. 25/2012.

In data 22 Marzo 2012 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Ministeriale 7 febbraio 2012, n. 25 "Disposizioni tecniche concernenti apparecchiature finalizzate al trattamento dell'acqua destinata al consumo umano" che abroga il Decreto Ministeriale n. 443 del 21 dicembre 1990 "Regolamento recante disposizioni tecniche concernenti apparecchiature per il trattamento domestico di acque potabili".

Scarica allegato